Realizzaziamo capannoni industriali su misura da oltre 15 anni utilizzando metodologie di lavoro moderne e tecnologicamente avanzate
e strumentazioni di ultima generazione.
Siamo in grado di curare tutte le fasi di progettazione , costruzione, montaggio, manutenzione, ristrutturazione ed adeguamento, secondo le normative per il risparmio energetico. I nostri servizi sono in linea con le aspettative dei nostri Clienti.
 
I nostri committenti possono avvalersi di un Team di professionisti che operano in base allo standard di mercato e alle richieste del Cliente finale, 
L’ A.C.M. Srl capannoni prefabbricati saprà realizzare il capannone di vostro interesse con competenza e massima professionalità.
 
Un capannone Industriale ad un solo piano, solitamente destinato ad uso agricolo, artigianale o industriale. 
Può essere realizzato in muratura, in cemento armato , con moduli prefabbricati in acciaio o in calcestruzzo armato.
Dimensione e forma degli spazi dipenderanno dal tipo di utilizzo delle attività  svolte al suo interno.
A seconda della categoria d’uso per il quale è stato costruito, può essere configurato per esempio come magazzino, deposito, nell’ambito delle attività industriali, 
agricole e artigianali e similari. 
 Importante sapere che , il tipo di attività che si svolgerà al suo interno, ne determinerà la forma e la dimensione.
 
I prezzi dei capannoni sono moltovariabili, a seconda che si tratti di capannoni prefabbricati, in acciaio o in calcestruzzo, oppure di capannoni in muratura.
 La scelta del materiale  per la costruzione di una capannone dipenderà da vari fattori, la scelta di utilizzare componenti prefabbricati, può risultare vantaggiosa, 
dal momento che i tempi di costruzione rispettino le esigente di tempo del Cliente.
 Molto dipende anche dalle aziende che forniscono il materiale e dalle soluzioni tecniche che si intende adottare ai fini della sicurezza statica.
 
Inoltre, va tenuto conto anche dell’ incidenza sul dimensionamento e quindi suoi costi delle soluzioni in cemento armato, dovuti al grado di sismicità delle aree in cui si costruirà il capannone.
In questi casi, una struttura in acciaio consentirebbe notevoli risparmi. 
Esistono altre possibili soluzioni tecnologiche per i capannoni 
esempio l’uso del legno e del ferro che, grazie alle loro caratteristiche tecniche, coprono luci più ridotte ad eccezione del legno lamellare, che  presenta costi notevolmente superiori.